Ascoltaci su RTL 102.5

head%20campagna%20radio%20settembre.jpg

In occasione della nona edizione del Napoli Pizza Village , la manifestazione internazionale dedicata alla pizza napoletana che avrà luogo sul Lungomare Caracciolo dal 13 al 22 settembre 2019 , Tescoma sarà partner di RTL 102.5 , radio ufficiale dell’evento.

Durante tutta la manifestazione, RTL 102.5 trasmetterà i suoi programmi in diretta in radiovisione dal Lungomare Caracciolo, intrattenendo il pubblico con tanta musica e special guest.

A partire dal 3 settembre e fino a domenica 22 Tescoma sarà protagonista di una massiccia campagna radio , iniziando con spot da 10” per la prima settimana, e proseguendo con spot da 30”, billboard e citazioni live a partire dal 13 settembre. Protagonisti della campagna radio saranno di volta in volta prodotti diversi che, oltre ad essere citati dagli speaker, saranno anche visibili in radiovisione, dove appariranno nel “sottopancia” per tutta la durata delle citazioni. In particolare, saranno presentati i bollitori - elettrico e non - le posate colorate della linea Fancy Home, i termos e le borse termiche, il ceppo con coltelli Precioso, il frullatore per smoothies, i calici e i prodotti per l’aperitivo, il wok President, le caffettiere, la bistecchiera SmartClick e i prodotti Fancy Home per profumare gli ambienti.
Tutti i prodotti saranno oggetto di sketch fra i conduttori che di volta in volta ne presenteranno le loro caratteristiche e le funzionalità.

Ecco il calendario:
dal 3 al 12 settembre
40 spot da 10” con 4 passaggi giornalieri

dal 13 al 22 settembre
- 86 spot da 30”
- 26 billboard da 15”
- 10 citazioni da 20”
- 45 reminder da 7”

per un totale di 207 passaggi

I comunicati si alterneranno all’interno del palinsesto per coprire fasce orarie diverse, a partire dal programma “Protagonisti” per arrivare a “W l’Italia”, “Non stop news” e la “Suite 102.5”.

Gli spot da 10” saranno sempre in apertura di cluster, godranno quindi di una posizione privilegiata per quanto riguarda gli ascolti.

prodotti.jpg