Fatto in casa è meglio!

| Štítky: novità

Siamo grandi fan del "fatto in casa" e proprio per questo abbiamo studiato la linea DELLA CASA, per poter preparare formaggi cremosi, burro e freschi dessert a casa propria, in poco tempo e con poca spesa, e soprattutto scegliendo accuratamente gli ingredienti più genuini!

dellacasacheese1.jpg

Erbe aromatiche, spezie, frutta fresca… ti potrai sbizzarrire aggiungendo gli aromi che preferisci. Preparare formaggi freschi e dessert cremosi è davvero semplice con il set per preparare formaggi cremosi DELLA CASA: il kit comprende ciotola, coperchio, setaccio e canovacci riutilizzabili in dotazione (acquistabili anche separatamente). In poche ore avrai preparato delle vere delizie! E se hai bisogno di qualche idea, la trovi nel ricettario incluso nella confezione.

dellacasacheese2.jpg

E se vuoi preparare un burro genuino, magari aromatizzato alle erbe, ecco l'utensile di cui non puoi fare a meno, il montapanna per burro: inserisci nel contenitore la panna da cucina, la panna acida e un pizzico di sale, erbe aromatiche a piacere, e monti per un paio di minuti. Quando il disco inizia ad opporre resistenza, significa che il burro è pronto.

dellacasacheese3.jpg

Una volta pronto, le versi nell'apposito stampo che serve sia per dargli la forma, sia per conservarlo. Ne contiene fino a 100 grammi e quando lo capovolgi, puoi prelevarne la quantità desiderata senza che il panetto di burro si muova dal vassoio antiscivolo.

dellacasacheese4.jpg