Il passato è passato!

| Štítky: novità

passaverdure_intro.jpg

Ecco un utensile insostituibile per preparare il purè e tanti passati di frutta e verdura, senza fatica. Ha due dischi intercambiabili a foratura differenziata, così decidi tu la densità della passata. Ha una spatola incorporata, utilissima quando si passano grandi quantità di frutta o di verdura.

passaverdure2.jpg

Il passaverdure può essere utilizzato per preparare passati e puree di pomodori cotti o crudi e di frutta cruda a polpa morbida, come banane, fragole, ecc. Altri tipi di frutta e verdura, come tuberi, legumi, mele, ecc. vanno cotti e fatti ammorbidire prima di essere passati.

passaverdure3.jpg

Facile da assemblare: basta inserire uno dei due dischi nel recipiente, inserirvi al centro la puntina della manovella e agganciare il braccio trasversale alle staffe laterali.

passaverdure4.jpg

Per preparare purè e passati, basta posizionare il passaverdure sopra un recipiente, inserire pomodori, frutta o verdura cotta e tagliata a pezzetti, o ancora frutta con polpa morbida, e passarli girando la manovella in senso orario. Il passaverdure è ideale anche per preparare gli omogeneizzati per i bambini.

passaverdure5.jpg