Io porto il BBQ!

| Štítky: novità

bbq1.jpg

Da oggi puoi gustarti una bella grigliata cucinata con la carbonella anche se non hai un grande giardino: il barbecue da tavolo PARTY TIME occupa poco spazio, basta un piccolo terrazzo! Funziona con normale carbonella, il suo uso è molto semplice e puoi aggiungere ulteriore carbonella senza interrompere la cottura. Ha una turboventola che ne aumenta l’efficienza, è pronto all’uso in soli 5 minuti dall’accensione.bbq2.jpg

Il funzionamento è molto semplice: dopo aver inserito le batterie si posizionano il recipiente per la raccolta dei grassi e il piattino per il combustibile. Una volta distribuito il gel combustibile sul piattino, si accende e si ruota verso destra la manopola del controllo della ventola. Una luce si accenderà e la ventola entrerà in funzione. Il serbatoio va riempito con la carbonella e va posizionato nel suo alloggiamento, quindi si mette la griglia sul barbecue e si applica anche la griglia centrale. La temperatura è regolabile grazie alla manopola di controllo della ventola.

bbq3.jpg

Durante la cottura è possibile ricaricare la carbonella senza smettere di grigliate: basta infatti rimuovere solo la parte centrale che copre il serbatoio, caricare con altra carbonella e continuare a cuocere le pietanze.

Pratico, leggero e maneggevole, occupa poco spazio e lo puoi usare dove vuoi. Così quando avrai una grigliata con gli amici, potrà dire "io porto il BBQ!"