Le pentole che si fanno in 4!

| Štítky: novità

ultima2.jpg

ULTIMA, il nuovo set di pentole e padelle studiato e realizzato per venire incontro a tutte le esigenze. Il risultato è un sistema completamente nuovo che consente di regolare al meglio il vapore, di posizionare in modo sicuro e comodo i coperchi durante la cottura e di collocare gli utensili da cucina direttamente sulla casseruola. Ogni elemento è dotato di fondo sandwich extra che permette un notevole risparmio energetico e la cottura uniforme degli alimenti. È inoltre provvisto di scala graduata per la misurazione dei liquidi e di manici in plastica resistente antiscottature. Realizzate in acciaio inox 18/10 di alta qualità, le pentole sono adatte a tutti i tipi di piano cottura, tra cui quello a induzione.

ultima3.jpg

Una cottura, quattro vantaggi!

Seleziona la posizione del coperchio mentre cucini: otterrai diverse performance di cottura a seconda della pietanza che vorrai preparare. Inoltre potrai tenere sempre sotto controllo i cibi sollevando il coperchio e fissandolo alla pentola in posizione verticale; potrai anche appoggiare un utensile nella scanalatura del manico. La praticità non ha limiti!

ultima4.jpg

La casseruola a un manico è provvista di una scanalatura lungo l'impugnatura che permette di appoggiarvi un utensile… ultra pratica!

ultima5.png