Il nuovo catalogo al consumatore 2017

| Štítky: news

catalogo2017.jpg
Per soddisfare un’esigenza molto sentita dai consumatori che ogni giorno contattano il Servizio Clienti, anche quest'anno è finalmente disponibile il nuovo catalogo al consumatore: ancora più ricco, con 244 pagine di prodotti, foto, ricette e consigli, realizzato proprio pensando al consumatore finale e alla sua passione per la cucina.
Tutto nuovo: nuovo formato, nuova veste grafica, tanti nuovi prodotti e ricette.
Un catalogo tutto da sfogliare e da gustare, suddiviso in sezioni di facile consultazione, in cui trovare il prodotto giusto per preparare, cuocere, affettare, conservare...

Non il solito catalogo, ma uno strumento divertente che non ci si stanca mai di sfogliare, per trovare idee e ricette, per capire come utilizzare e sfruttare al meglio i prodotti, per cercare il regalo giusto.
Un catalogo davvero completo, perché mostra i prodotti e ne suggerisce tutti gli impieghi, con richiami e suggerimenti da una sezione all’altra.

Il catalogo ha validità annuale ed è disponibile a partire dal mese di aprile presso il Tescoma Store di Milano o presso i migliori rivenditori di casalinghi in tutta Italia.
Chiunque effettui un ordine su tescomaonline.com lo riceverà gratuitamente a casa.

E se invece lo vuoi sfogliare subito online, CLICCA QUI