Tescoma e Cibo a Regola d'Arte vi aspettano a Napoli

cibo a regola d'arte

Dopo la tappa milanese di marzo e quella trevigiana di giugno, l'iniziativa premium di  Corriere della Sera  dedicata al Food torna, questa volta a Napoli, per proseguire il percorso di incontri, laboratori e degustazioni dentro la cultura del cibo alla scoperta di gusti, maestri e territori.

27-28 Ottobre 2018 - Museo Pignatelli - Riviera di Chiaia 200, Napoli

IL CIBO DEMOCRATICO
Un'alimentazione buona e sana ma anche accessibile è un diritto ancora troppo poco esteso. Ecco perché quella della cucina democratica, il tema di questa settima edizione di Cibo a Regola d'Arte, è la grande sfida dei nostri giorni. Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco della manifestazione, tra chef, pasticceri, maestri pizzaioli, esperti di gastronomia, intellettuali e scrittori, tutti chiamati a immaginare come vincere la scommessa di un cibo di qualità che remuneri chi lo produce e sia abbordabile per chi lo compra. Come sempre si cucinerà, si mangerà, si leggerà e si parteciperà anche ad esclusivi corsi di cucina (su prenotazione). In programma anche degustazioni guidate di vini e birre e i laboratori dedicati ai bambini.
L'evento, promosso dal Corriere della Sera e da Corriere Cucina, gode di grande visibilità mediatica attraverso i canali tradizionali e i social , con campagne teaser ,   dirette live e reportage post-evento .

cibo a regola d'arte


corner.jpg

Tescoma è technical partner dell'evento e fornisce i propri prodotti per le attività di preparazione e lavorazione dei piatti, godendo di grande visibilità nelle Masterclass. Un corner espositivo all'interno dell'area lounge, con cataloghi e materiali di comunicazione, servirà ad accrescere ulteriormente la visibilità del brand.