Torna il progetto Elle Active e Tescoma lo sostiene

elleactive_copertina.jpg

La squadra di Elle Italia sta per dare il via alla quarta edizione del forum dedicato al lavoro femminile. Due giorni di formazione, workshop pratici, coaching, incontri "a tu per tu" e confronto per dare alle donne opportunità concrete per facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro o migliorarlo.

Elle Active 2019 è un evento gratuito, aperto a tutte e tutti: studentesse, diplomate, laureate, giovani in cerca del primo impiego, ma anche manager, professioniste, freelance, imprenditrici che si reinventano un piano B, chi cerca lavoro, chi l’ha lasciato ma vuole riprendere, chi vuole cambiare rotta, chi sogna di mettersi in proprio.

Elle Active! attiva il cambiamento.

Tutti concordano sulla necessità di politiche di sostegno al lavoro femminile. A Elle Active! si promuovono la valorizzazione femminile, l’affermazione di sé, il bilanciamento tra vita privata e professionale, la gestione del tempo e dell’energia, la costruzione di un percorso sicuro, l’importanza di fare rete. Elle Active! è un punto d’incontro per condividere ambizioni e progetti, percorsi e competenze, per fare squadra davvero.
Con laboratori interattivi, seminari, one-to-one, discorsi motivazionali, esperti, coach, psicologi, formatori. Ma anche con l'incontro con le stylist di Elle e i beauty expert di prestigiosi marchi beauty che daranno consigli di look e di "trucco e parrucco" per essere al meglio nelle occasioni lavorative più rilevanti: dal colloquio di lavoro alla riunione importante, dall'evento dopo l'ufficio alla trasferta.

Sabato 09 e domenica 10 novembre 2019 a Milano, all'Università Bicocca di Milano, edificio U6 piazza dell'Ateneo Nuovo 1

Tescoma sostiene Elle Active!

Abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa che mette al centro le donne, con la loro voglia di mettersi alla prova ogni giorno nel mondo del lavoro e, perché no, reinventarsi per migliorare la propria vita professionale. Durante i due giorni di Elle Active! avremo modo di confrontarci con loro, presentando la nostra realtà women friendly e mettendo a disposizione momenti one-to-one con un nutrizionista che potrà fornire consigli pratici e semplici regole per riuscire a gestire e organizzare in maniera funzionale e veloce i pasti dell’intera settimana. Sarà inoltre una preziosa occasione per condividere un piccolo momento di relax e fornire delle mini guide che aiutino le donne in cucina e nel mondo del lavoro.

Per informazioni CLICCA QUI