Affissioni

Non solo stampa e radio... la nostra comunicazione si avvale anche della pubblicità esterna, il cosiddetto OOH, acronimo di out-of-home. Dalle affissioni più tradizionali, i classici cartelloni posizionati nelle zone con maggiore affluenza (per citarne alcune, via Leoncavallo, piazzale Lodi, viale Bligny, viale Puglie e altre zone chiave a Milano), ai più moderni impianti digital, come quelli di via Capelli e corso Buenos Aires o l'imponente vela di piazza Gae Aulenti. Ecco qualche esempio:

Parlando di grande afflluenza, non si può non considerare quella garantita negli scali aeroportuali: qui sotto un esempio di come abbiamo sfruttato lo spazio all'interno della zona check-in dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio:

Un altro tipo di affissione di cui abbiamo sfruttato il potenziale è quella dinamica, capace di "veicolare" il brand nel vero e proprio senso del termine:

Da sempre Tescoma ama e sostiene lo sport. Ecco solo alcuni degli eventi sportivi che hanno visto il brand protagonista a bordo campo: dal calcio, negli stadi di serie A e sulla maglia di importanti squadre, alla pallavolo.