Al via il concorso rivolto agli aspiranti Brand Ambassador

Per promuovere l’immagine positiva di Tescoma e dei prodotti, aumentando di conseguenza in maniera diretta e indiretta le vendite, si è sentita l’esigenza di individuare 3 Brand Ambassador, figure che produrranno contenuti, fotografici o di testo, per il brand, condividendoli sui canali social, siti, blog ecc.

Gli Ambassador saranno fondamentali per creare e mantenere vivo l’engagement con la comunità di followers, incrementando la presenza e la visibilità del brand, sostenendo il passaparola e la reputazione dell’azienda. Al fine di selezionare le tre figure più adatte a rappresentare Tescoma, il 24 febbraio partirà un concorso che fino al 30 aprile darà la possibilità agli aspiranti Ambassador di iscriversi tramite il sito www.brandambassadortescoma.it, fornendo i propri dati e caricando un contenuto fotografico che ne esalti le capacità. Al termine dell’iniziativa, una giuria interna valuterà le candidature e sceglierà i vincitori che riceveranno una gift card Tescoma e un eventuale contratto di collaborazione, in fase di definizione. I vincitori saranno tre, uno per ognuna delle aree di interesse fra quelle identificate come meglio rappresentative, a tutto tondo, di Tescoma:

CUCINA, TAVOLA, ORDINE

L’avvio del concorso, come già detto previsto per il 24 febbraio, sarà accompagnato da una campagna sui canali social di Tescoma in cui, dopo una story in formato teaser con invito ad avviare il countdown, si inviteranno i follower ad iscriversi e a partecipare.