Al via la campagna radio natalizia

Al via la campagna radio natalizia su RTL 102.5

Come di consueto, l’avvicinarsi del periodo natalizio vede la messa in onda di una massiccia campagna radio sulle principali emittenti italiane: RTL 102.5 in primis, con una pianificazione dal 23 novembre al 5 dicembre che comprenderà i formati promo da 20”, billboard 15”, citazioni 20”, reminder 7” nell’ambito dei programmi “La famiglia” nel periodo dal 23 al 29 novembre, e “W l’Italia” dal 30 novembre al 5 dicembre, per un totale di:

- 20 promo 20”
- 18 billboard 15”
- 9 citazioni 20”
- 27 reminder 7”

Inoltre, uno spot da 30” sarà trasmesso a rotazione nelle fasce orarie fra le 6 e le 24, con 4 passaggi al giorno tra il 25 e il 29 novembre e tra il 2 e il 5 dicembre, per un totale di 36 passaggi.

Lo spot, che avrà un tono dolce, sarà incentrato sui regali di Natale, un modo per dire “ti voglio bene”: Tescoma, con l’ampiezza e la varietà dell’assortimento, ha come sempre l’idea giusta per chi è in cerca di regali, “per tutti i gusti e per tutti i budget”, compresi i pensierini dell’ultimo minuto. Come di consueto, lo spot sarà seguito dal jingle ormai noto al pubblico.

Parte anche la campagna su Radio Italia

Anche Radio Italia vedrà una pianificazione natalizia con lo spot da 30” che andrà in onda dal 24 novembre al 7 dicembre con 6 passaggi al giorno, distribuiti nelle fasce 9.00-12.00 (3 passaggi) e 17.00-20.00 (3 passaggi), per un totale di 84 passaggi. Come per quello di RTL, anche qui lo spot sarà incentrato sulla varietà di idee per regalare qualcosa di unico alle persone amate.