Al via le collaborazioni con le brand ambassador

A partire da metà settembre sono finalmente iniziate le collaborazioni con i profili social selezionati attraverso il concorso che nei mesi scorsi, da febbraio ad aprile, ha visto partecipare centinaia di aspiranti brand ambassador. Per ognuna delle tre categorie individuate - cucina, tavola, ordine - è stato selezionato un profilo che periodicamente riceverà prodotti Tescoma, novità o best-seller, che costituiranno la base per la creazione di contenuti accattivanti da condividere sui rispettivi profili social. L’obiettivo è di aumentare la visibilità del brand e dei prodotti, incrementando le vendite in maniera diretta ed indiretta.

Possiamo già vedere qui sotto i primi contenuti, in formato post e stories, condivisi dalle brand ambassador.
Per la categoria cucina, ecco le ricette che ci ha preparato Azzurra Fracassi in arte @sprinklesdress che conta 56.600 follower su Instagram.

Qui sotto, i post creati da Chiara Lavarini di @la_tavola_che_vorrei per la categoria tavola, con le sue mise en place...

... e infine, la nostra esperta dell'ordine, Anna Digiorgio, in arte @anna_homelife, con le sue proposte per una cucina e una dispensa impeccabili.