Anche nel 2020 Tescoma fa incetta di premi di design

I nostri designer si sono confermati anche quest’anno all’altezza delle aspettative, ricevendo premi per alcuni dei prodotti di più recente progettazione. Per il 2020 si sono aggiudicati ben 4 German Design Awards e 2 premi Kitchen Innovation of the Year. Ecco i prodotti che hanno meritato gli ambiti riconoscimenti:

Premio GERMAN DESIGN AWARD per l'estrattore HANDY del designer Martin Koval

La giuria ha apprezzato la lunghezza dell'impugnatura, grazie alla quale è possibile spremere quasi senza sforzo, la stabilità del prodotto sul piano di lavoro, il serbatoio trasparente che consente di controllare il processo di spremitura e la soluzione estetica complessiva.

> GUARDA IL PRODOTTO

Premio GERMAN DESIGN AWARD per il ceppo per coltelli ONLINE del designer Petr Tesák

La giuria ha apprezzato la possibilità di riporre in modo del tutto igienico coltelli di diverse lunghezze e con lame di spessore diverso, lo spazio appositamente studiato per riporre le forbici e l’affilatore separati dai coltelli, la stabilità e la sicurezza, oltre alla facilità di pulizia grazie alla possibilità di smontare completamente il ceppo.

> GUARDA IL PRODOTTO

Premio GERMAN DESIGN AWARD per le pirofile in vetro GRANDCHEF del designer Ladislav Škoda

La giuria ha particolarmente apprezzato il design originale di questa linea di pirofile in varie forme e dimensioni, e in particolare la soluzione scelta per i piedini, in silicone, grazie ai quali la teglia calda può essere appoggiata su qualunque piano anche se appena estratta dal forno.

> GUARDA IL PRODOTTO

Premio GERMAN DESIGN AWARD per il salinometro per alimenti ACCURA del designer Peter Fang

La giuria ha particolarmente apprezzato la facilità d'uso del prodotto, studiato per favorire una dieta iposodica, indicando con precisione la concentrazione di sale nelle pietanze.

> GUARDA IL PRODOTTO