Con la Girafrittata, cucinare diventa una furbata

UNA NUOVA CAMPAGNA STAMPA, TV E SOCIAL: PROTAGONISTA LA GIRAFRITTATA PRESTO, UNA VERA FURBATA!

“Se vuoi essere una volpe in cucina…”. Inizia così il nuovo film di Tescoma che, con la padella girafrittata, apre un altro capitolo della campagna di successo Fiabe, dove utensili ed elettrodomestici sono i nostri eroi di casa. Continua il progetto di comunicazione nato dalla collaborazione tra l’Agenzia Armando Testa e il love brand Tescoma. “La tua casa. La tua storia” è una narrazione che rende fantastica la realtà grazie alla capacità del brand di empatizzare con la routine domestica di ognuno di noi. Nel nuovo film di Tescoma, una donna dalla lucente coda rossa si muove in cucina astuta come una volpe, pronta a svelarci il segreto di tanta furbizia ai fornelli. Il colpo di scena è proprio l’altro lato della…Girafrittata: una seconda padella che, agganciata alla prima, permette di girare facilmente i cibi senza bruciarli. Il film con taglio a 15” è stato realizzato dalla casa di produzione Armando Testa Studios con la regia di Augusto Storero, e sarà on air in TV il 9 ottobre. Seguiranno stampa, digital e social, oltre alla partecipazione a diverse iniziative sul territorio.

UNA CAMPAGNA MULTICANALE

Il nuovo soggetto, realizzato per la stampa e per la televisione, vedrà on air lo spot TV da 15" su La7 e La7d nelle prime due settimane di ottobre, e sui canali Mediaset tra fine ottobre e inizio novembre.
Sarà inoltre sul digital, come preroll ai video YouTube dal 3 al 29 ottobre. Contemporaneamente sono state pianificate le uscite sulla stampa periodica e sui quotidiani, a partire da metà settembre e per tutto il bimestre settembre-ottobre. Una comunicazione multicanale per instaurare un legame autentico con il consumatore, basato su una forte connessione emotiva.
 
A corollario della campagna, gli influencer @ilpugliesechecucina (101k follower su Instagram), @cosatipreparopercena (216k follower), @francescosaccomandi (127k follower) e @cuoriveggie (108k follower) realizzeranno per noi contenuti che avranno come protagonista la stessa padella girafrittata PRESTO: i contenuti saranno postati sui rispettivi canali social e su quelli di Tescoma a partire dal 30 settembre.
 
Per finire, sempre a supporto della campagna, eventi di cui Tescoma è partner (Il tempo delle donne organizzato dal Corriere della sera dal 9 all’11 settembre in Triennale a Milano, i MyPersonalTrainer days, sempre a Milano presso l’Arco della Pace l’1 e 2 ottobre, e C'è più gusto, a Bologna il 5 e 6 novembre) e native post sui siti di Corriere della sera, Mypersonaltrainer e Repubblica, in occasione dei rispettivi eventi.

EMOZIONATI CON NOI: guarda lo spot da 15"