Il nuovo catalogo al consumatore 2020

 

Per soddisfare un’esigenza molto sentita dai consumatori che ogni giorno contattano il Servizio Clienti, anche quest'anno è finalmente disponibile il nuovo catalogo al consumatore: tutto nuovo nella veste grafica e ancora più ricco, con 292 pagine di prodotti, foto, ricette e consigli, realizzato proprio pensando al consumatore finale e alla sua passione per la cucina.

Un catalogo tutto da sfogliare e da gustare, suddiviso in sezioni di facile consultazione, in cui trovare il prodotto giusto per preparare, cuocere, affettare, conservare... e con una nuovissima sezione dedicata agli elettrodomestici.

Non il solito catalogo, ma uno strumento divertente che non ci si stanca mai di sfogliare, per trovare idee e ricette, per capire come utilizzare e sfruttare al meglio i prodotti, per cercare il regalo giusto. 
Un catalogo davvero completo, perché mostra i prodotti e ne suggerisce tutti gli impieghi, con richiami e suggerimenti da una sezione all’altra. 

Il catalogo ha validità annuale ed è disponibile a partire dal mese di marzo presso il Tescoma Store di Milano o presso i migliori rivenditori di casalinghi in tutta Italia. 
Chiunque effettui un ordine su tescomaonline.com lo riceverà gratuitamente a casa. 

E se invece lo vuoi sfogliare subito online, CLICCA QUI