Il nuovo catalogo al consumatore 2021

 

Dall’inizio di luglio è disponibile il catalogo al consumatore 2021 - 2° semestre, edizione nata dall’esigenza di aggiornare il listino a seguito degli inevitabili adeguamenti che l’ultimo periodo ha portato con sé. Il catalogo, rispetto all’edizione precedente, ha subìto un restyling nella veste grafica e nelle ricette, ed è caratterizzato da un approccio molto più amichevole al consumatore, con introduzioni alle sezioni che rievocano ricordi d’infanzia e atmosfere familiari. Le 308 pagine di prodotti con descrizioni, foto, ricette e consigli, sono suddivise non più per “azioni” (preparare, cuocere, servire...) ma per stanze, in risposta all’esigenza di ampliare il focus, spostandolo dall’ambiente cucina all’intera casa.

Immancabili le foto, le ricette e i consigli, realizzati proprio pensando al consumatore finale e alla sua passione per la cucina e per la casa. Un catalogo tutto da sfogliare e da gustare, suddiviso in sezioni di facile consultazione, in cui trovare il prodotto giusto. Non il solito catalogo, ma uno strumento divertente che non ci si stanca mai di sfogliare, per trovare idee, ricette, per capire come utilizzare e sfruttare al meglio i prodotti, per cercare il regalo giusto. 
Un catalogo davvero completo, perché mostra i prodotti e ne suggerisce tutti gli impieghi, con richiami e suggerimenti da una sezione all’altra. 

Il catalogo ha validità semestrale ed è disponibile presso il Tescoma Store Milano, il Tescoma Store Orio o presso i migliori rivenditori di casalinghi in tutta Italia. 
Chiunque effettui un ordine su tescomaonline.com lo riceverà gratuitamente a casa. 

E se invece lo vuoi sfogliare subito online, CLICCA QUI