Tescoma affianca Donna D nell’elezione della Donna dell’anno 2019

La lettrice di D la Repubblica si distingue per la forte appartenenza a un target elevato e distintivo: una donna a tutto tondo, caratterizzata da consapevolezza, sicurezza e stima di sé, che sa conciliare in modo armonioso gli innumerevoli ruoli che da sempre le competono. E ogni copertina è dedicata ad una donna speciale. Ogni numero del giornale racconta storie appassionanti di donne in cui rispecchiarsi. Fin dal 2016 “D” chiede alla sua community di scegliere la donna D: una donna che per talento, impegno, ambizione o successo rappresenti tutte le altre.

Da sempre vicina alle donne, non solo in cucina, Tescoma sponsorizza la selezione e l’evento sin dall’inizio. Oltre alla presenza in sede d’evento, la visibilità del brand sarà garantita:
- sul sito dedicato all’iniziativa durante tutto il periodo della votazione
- su tutti i materiali di comunicazione dell’evento, cartacei e digitali
- in uno spazio giornalistico nella sezione di D.it dedicata alla donna D
- in una pagina advertorial nel numero del 14 dicembre, che avrà in copertina la donna D e che sarà distribuito in occasione dell’evento.

Tescoma sarà presente alla serata con un desk che intratterrà gli ospiti. Come di consueto, il desk fungerà anche da piccolo spazio espositivo, inoltre ospiterà una “pentola dei desideri” che raccoglierà bigliettini scritti dal pubblico, destinati a diventare un racconto delle aspirazioni delle donne presenti per il prossimo futuro. Tescoma sceglierà inoltre, tra le candidate al premio, la donna che meglio incarna i valori aziendali, e la premierà sul palco.

La Donna D 2019 verrà celebrata con un evento che si terrà a Milano, in una prestigiosa location nel cuore della città, la
Fondazione Feltrinelli
giovedì 12 dicembre 2019