Tescoma con Radio Italia al VOI Tanka Village

Nell’estate della ripartenza, Radio Italia, insieme al Gruppo Alpitour, riconferma la presenza al VOI Tanka Village Villasimius. Dal 26 luglio l’emittente radiofonica si trasferirà al VOI Tanka Village per trasmettere direttamente dal resort e dall’1 all’8 agosto, Tescoma sarà presente con giochi e attività che coinvolgeranno gli ospiti del resort, oltre agli showcooking con la partecipazione di Simone Rugiati.

La partnership offrirà grande visibilità al brand:

Presso il resort durante la settimana di presenza
Nel corso dell’intera settimana, ogni giorno saranno organizzati il gioco caffè e il gioco aperitivo, powered by Tescoma. Il primo si svolgerà subito dopo pranzo con il supporto degli speaker di Radio Italia e dell’animazione del villaggio; il secondo si svolgerà nel tardo pomeriggio. Per ognuno dei due momenti, verranno coinvolti 10 ospiti. Ci saranno anche giochi di animazione dedicati ai bambini, con omaggi brandizzati Tescoma per i partecipanti.
La masterclass di Simone Rugiati verrà realizzata nei giorni di giovedi 5, venerdi 6 e sabato 7 agosto alle ore 17.00; gli appuntamenti saranno ricordati agli ospiti tramite tutti i canali dell’animazione del resort e sull’app del Tanka.
La visibilità del brand sarà garantita anche dalle 5 vele cobrandizzate Radio Italia - Tescoma, posizionate nelle aree in cui si svolgeranno le attività di Tescoma, e dai 100 metri di pannelli in tnt Tescoma intervallati da quelli di Radio Italia e distribuiti in aree specifiche all’interno del resort, senza la presenza di altri brand.

Sui canali di Radio Italia: RADIO
30 passaggi di billboard Tescoma da 5”
in coda ai promo editoriali che comunicano la presenza di Radio Italia al villaggio, a rotazione fra le ore 6 e le 24, dal 12 al 21 luglio.
10 citazioni 30”, di cui 5 programmate nella fascia di Paoletta (09.00-12-00) dal 26 al 30 luglio e 5 programmate nella fascia di Mauro Marino e Manola Moslehi (13.00 -16.00) dal 2 al 6 agosto.
Spazi interamente live dedicati a Tescoma, contestualizzati alla partnership e gestiti in diretta dagli speaker di Radio Italia.

WEB
Presenza del logo Tescoma su radioitalia.it con link al sito web nella sezione dedicata alla trasferta, nei mesi di Luglio e Agosto.
Presenza del logo Tescoma nella newsletter che verrà inviata alla fanbase di Radio Italia.