Tescoma e Armando Testa insieme per la campagna “La tua casa, la tua storia.”

Le fiabe più belle si scrivono ogni giorno.

Passione, creatività, sintonia, squadra. La storia tra Armando Testa e Tescoma, iniziata in un pomeriggio del 2020 come incontro esplorativo subito diventato team di lavoro, ha dato vita a quella che ci piace vedere come una favola che diventa realtà. Dopo la pianificazione radio di fine anno, oggi portiamo on air una grande campagna affissione, stampa e social pianificata su base nazionale e stiamo per dare il via alla produzione di un film 30” per la televisione. Il tutto all'insegna del nuovo claim: “La tua casa, la tua storia.”

Studiata dal team creativo e strategico di Armando Testa, la campagna parte da un insight estremamente attuale: sempre di più la casa non è solo un luogo da abitare, ma in cui mettere in scena storie personalissime e uniche, fatte di relazioni, sapori, attitudini. Ispirata dunque al mondo delle fiabe più intramontabili e belle - Cappuccetto Rosso, la Bella e la Bestia, Pollicino... - la campagna, al via il 25 febbraio, racconta istanti di vita in cui le persone, e i prodotti Tescoma, sono entrambi protagonisti nello scrivere attimi speciali.

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"La collaborazione con il team Armando Testa si sta concretizzando in questi primi mesi del 2021, periodo in cui Tescoma celebra 25 anni di attività in Italia. Credo che questo sia un bellissimo regalo che ci siamo fatti, una svolta nella nostra comunicazione per intraprendere con entusiasmo le future sfide di mercato. Inoltre lavorare con un team tutto al femminile come noi, è stato molto positivo, una bella esperienza di donne che supportano le donne" ha dichiarato Nicoletta Abeni, direttore marketing e comunicazione di Tescoma Italia.

 

 

“Siamo felicissime di questo nuovo percorso insieme, da subito siamo state affascinate dalla voglia di lavorare fianco a fianco e dalla passione che tutto il team Tescoma mette in ogni passo” hanno dichiarato Benedetta Buzzoni, client director, e Michela Sartorio e Monica Pirocca, direttori creativi Armando Testa. “L’evoluzione nel modo di vivere la casa è stata il nodo intorno al quale ci siamo concentrate. C’è la voglia di sentirsi sempre più protagonisti di una narrazione speciale. Ma qualcosa non cambia mai: le fiabe della nostra infanzia hanno lo stesso profumo di una torta appena sfornata. La nuova campagna mette insieme diversi ingredienti: la fiaba, un po’ di sorriso di cui c’è tanto bisogno, e la verità delle persone. Volevamo che la nostra creativity kitchen sfornasse qualcosa con un sapore speciale, reso ancora più vero dal momento in cui stiamo vivendo: le persone hanno bisogno di sognare, e lo fanno sempre più nelle loro case e soprattutto nelle loro cucine.”