Tescoma è co-sponsor del Citroen Winterland Tour

citroenwinterlandtour.jpg Winterland è il primo villaggio turistico invernale di 8 tappe , in collaborazione con Radio Italia e patrocinato dalla FISI . Sport, musica e intrattenimento nelle più belle stazioni sciistiche italiane, con tantissimi giochi e attrazioni per i visitatori.

Al Citroën Winterland Tour il divertimento è assicurato: un calendario fittissimo di appuntamenti e attività per gli amanti della montagna, dello sport e della musica italiana. Uno snow park per il tubing e il bowling umano, un' area fitness per esercizi a corpo libero e zumba . Ogni weekend, le piste si coloreranno con Catch the Color, una divertente caccia al tesoro in cui i partecipanti dovranno trovare – nel minor tempo possibile – una sequenza ordinata di colori nei quali poi si immergeranno fisicamente! Ma non è tutto: oltre a vivere l'emozione di uno studio radiofonico on the snow con molteplici collegamenti in diretta, i visitatori avranno la possibilità di scoprire il nuovo compact suv Citroën C3 Aircross.

Con gli impianti di risalita in chiusura, il divertimento continua con l' Après Ski di Radio Italia, con musica e animazione. Più tardi, la Torchlight : tantissimi sciatori con una torcia in mano illumineranno le piste dando vita a uno spettacolo suggestivo. Infine, per chi avrà ancora voglia di ballare, ci sarà il Radio Italia Party con dj set, intrattenimento e un panorama d'eccezione.

Ci saremo anche noi!

tescomawinter.jpg Fra gli igloo con intrattenimenti musicali e giochi, ci sarà anche uno spazio dedicato a Tescoma che, in vari momenti della giornata, servirà la colazione con tisane e cioccolata e con una deliziosa fonduta, tutto preparato al momento con prodotti Tescoma e servito con stoviglie personalizzate. Ci sarà anche un momento gioco con in palio un prodotto Tescoma. Naturalmente non mancheranno gli omaggi. La visibilità del brand è assicurata grazie agli innumerevoli canali utilizzati, dalla radio al web, dalle affissioni ai social media, oltre alla comunicazione on-site nelle località interessate, nei punti di ristoro, lungo gli impianti di risalita e sulle piste dedicate.

  Ecco il calendario:

9-10 febbraio FOLGARIA   10-11 marzo MARILLEVA
16-17 febbraio GRESSONEY-SAINT-JEAN   16-17 marzo ROCCARASO-RIVISONDOLI
22-23 febbraio PILA   22-23 marzo TONALE
2-3 marzo LA THUILE   30-31 marzo PLAN DE CORONES