Tescoma in TV con Armando Testa

IN TV, ALLA RADIO, SULLA STAMPA... LE FIABE HANNO TROVATO CASA.

In un periodo dell’anno denso di appuntamenti come quello che sta per iniziare, con l’attesissimo Festival di Sanremo prima, San Valentino poi e a seguire la festa del papà, si è deciso di lanciare un nuovo soggetto della fortunata campagna a tema “fiabe” avviata la scorsa primavera, che vede Tescoma protagonista questa volta con una rivisitazione della storia di Aladdin e il Genio, frutto ancora una volta della collaborazione con il team creativo Armando Testa e incentrata sulla linea Uno Vino.

UNA CAMPAGNA MULTICANALE

Il nuovo soggetto vedrà on air dapprima lo spot TV a partire dal 23 gennaio per 15 giorni sulle reti Rai, con passaggi anche durante le serate del Festival di Sanremo e successivamente anche su Discovery e su second screen (Mediaset Play e Rai Play). Contemporaneamente vedremo le affissioni su maxiLED in zone strategiche di Milano, e andrà in onda uno spot radio da 30”, oltre a billboard e citazioni, per tre settimane su Radio Italia e su RTL 102.5, grandi protagoniste del Festival, a partire dalla settimana precedente la kermesse. La campagna poi proseguirà sulla stampa a partire da febbraio sui maggiori quotidiani, periodici e femminili: una comunicazione multicanale per instaurare un legame autentico con il consumatore, basato su una forte connessione emotiva. A corollario della campagna, saranno realizzate ricette in collaborazione con gli influencer Daniele Rossi, LuCake e Cooker Girl, che al termine delle proprie creazioni stapperanno una bottiglia con il cavatappi a leva Uno Vino.

EMOZIONATI CON NOI: guarda lo spot da 15"