Un'emozionante campagna di Natale, sulla stampa e in TV

Dopo la fortunata campagna a tema "fiabe" lanciata la scorsa primavera, Tescoma e il team creativo Armando Testa si sono nuovamente riuniti per dare vita ad un'altra emozionante storia che celebra la magia del Natale.
Il nuovo soggetto, realizzato per la stampa e per la televisione, vede questa volta come protagonista un adorabile Peter Pan. In una mattina invernale, Peter si alza presto per preparare, con la pistola sparabiscotti Tescoma, una montagna di biscotti decorati che gli serviranno per addobbare un bellissimo albero di Natale prima che la sua Wendy si svegli. La sua ombra, furtiva, posa un biscotto profumato sul cuscino di Wendy che ancora dorme. Lei si sveglia e segue il profumo di biscotti fino al piano di sotto, dove trova il finimondo in cucina. Dapprima si arrabbia con quel pasticcione di Peter che però, con il suo sguardo innocente, le indica il bellissimo albero già decorato e le fa tornare il sorriso.

Questa nuova campagna, in uscita sulla stampa a partire da novembre sui maggiori quotidiani, periodici e femminili, vedrà presto on air anche lo spot, sia in televisione su Discovery, sia come preroll su piattaforme digital (Rai Play e Mediaset Play): una comunicazione multicanale per instaurare un legame autentico con il consumatore, basato su una forte connessione emotiva. Continua a seguirci per gli aggiornamenti sulla messa in onda dello spot.

 

VUOI VEDERE IL FILM IN ANTEPRIMA? ECCOLO QUI: guarda lo spot da 30"