info text
Home pageTESCOMA newsNuove apertureTescoma Store apre a Oriocenter il secondo flagship store

Tescoma Store apre a Oriocenter il secondo flagship store

Tescoma  inaugura  oggi  il  secondo  negozio  monomarca  nel  famoso  centro  commerciale Oriocenter.
Il nuovo negozio è posto al primo livello della nuova ala del centro commerciale e si caratterizza per le ampie vetrate e la  superficie  espositiva  di  240  mq .
Lo store ha un concetto totalmente nuovo per il mercato italiano:  attualmente  nessun  altro  punto  vendita  di  casalinghi  in  Italia  è  in  grado  di  offrire  un  assortimento  così  ampio  di  prodotti  dello  stesso marchio.
L'offerta contapiù  di  1500  referenze  marchio  Tescomavalorizzate in una boutique dedicata all'arte della cucina, della tavola e della casa.

Uno spazio in cui tutti i sensi sono coinvolti, anche l'olfatto, grazie alla linea di profumatori d'ambiente che propone ai visitatori le essenze più piacevoli per ogni ambiente della casa.
Il punto vendita vuole comunicare la professionalità di Tescoma nel settore dei casalinghi: il layout è studiato nei minimi dettagli con la finalità di rendere interessante sia per gli esperti in cucina, sia per gli amanti della casa e dell'organizzazione degli ambienti.
“Per noi è il secondo negozio monomarca in Italia, un progetto in cui crediamo fortemente, che abbiamo sviluppato con cura e che ora prende vita.”  Ha dichiarato Nicoletta Abeni, Responsabile marketing e comunicazione.
“Un punto vendita monomarca è uno strumento fondamentale per avere un riscontro diretto ed immediato del pubblico sui nostri prodotti, per capire di cosa ha bisogno il consumatore e quali sono le sue esigenze, oltre che per trasmettere i valori e la filosofia di Tescoma”   ha precisato Lorenzo Fiorani Amministratore delegato di Tescoma SpA.

ShopSys